Discussione: Braccetto sradicato!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 09, 13:38   #4 (permalink)  Top
Brakketto
User
 
L'avatar di Brakketto
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: torino
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da Johnny25 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
oggi il mio pilota in erba ha sbagliato una curva e mi ha sradicato un braccetto della Carson.... ..poco male, i pezzi di ricambio Carson costano poco (Paraurti+agganci braccetto 10€ in tutto), il problema sono i 12€ di spese di spedizione che sinceramente mi sembrano esagerati!!
Qualcuno di voi della zona di Torino sa x caso se esiste qualche negozio di modellismo in zona che tratta ricambi Carson??
La SSB è sotto i ferri x un principio di annegamento...la Carson è Zoppa, mi sa che mi devo accattare anche un elettrico per i momenti bui!!!
ho lo stesso tuo problema purtroppo.... io ho una hobao Hyper ST e per i ricambi a torino son dolori....se vuoi un consiglio fatti un carico "grosso" di ricambi in una volta da internet o da un negozio che tratta la tua marca.. almeno hai la roba in casa e sei a posto... io per il truggy ho speso poco e mi sono fatto bracci avanti e dietro, portamozzi, differenziali.... per il resto alcune cose si adattano da altre case... ma ripeto.. ti conviene secondo me farti un carico così ammortizzi le spedizioni...
__________________
e se non gira..... Pendola!!!
...NON CAPOVOLGERE!!!
Brakketto non è collegato   Rispondi citando