Discussione: Hitec/ Multipex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 09, 11:25   #2 (permalink)  Top
f_crivellaro
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da luca1970 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, avevo scritto la scorsa settimana per chiedervi cosa ne pensavate della Multiplec Cokpit ss, siete stati piu' che esaustivi e vi ringrazio. Mi e' anche venuta all' occhio la Hitec Optic 6 (io utilizzo una vecchia Hitec Flash 5), cosa ne pensate? So che non e' una radio nuovissima ma il rapporto qualita' prezzo mi sembra buono. Attendo consigli. grazie
Dovresti cercare un po' di più sul forum con l'apposita funzione, gli esperti si scocciano (giustamente) a sentire sempre le stesse domande.
Dato che non sono esperto ti rispondo
La optic 6 standard è l'entry-level per partire decentemente (attenzione, la sport ha meno opzioni) e il prezzo è secondo me buono. Forse conviene un piccolo sforzo in più e prendere la cockpit, ma questa è una opinione personale.
  Rispondi citando