Citazione:
Originally posted by tato562003@22 ottobre 2005, 21:03 Salve a tutti, ho acquistato e quasi completato il long shot (f3k). L'unica cosa che non sono riuscito a capire dalle istruzioni è il sistema a vite posto sul lato di un servo per tirare il filo dei comandi. Se qualcuno può aiutarmi.........sono nel più completo PALLONE. Di solito effettuo i tiranti in maniera normale legandoli semplicemente alla squadretta e al servo. Ciao e grazie. |
Vorrei contribuire a confonderti un po'
invece di fare il push-pull classico (2 fili), puoi' considerare di utilizzare un unico filo, che come set-up e registrazione e' piu' semplice e altrettanto preciso.
Si tratta di avere un unico cavo che tira solamente verso un lato (sempre a cabrare sull'elevatore e sempre a destra se lanci col destro e viceversa sul direzionale).
L'altra direzione la ottieni facendo una molla. Prendi un pezzetto di acciaio armonico del diametro piu' piccolo che trovi e lo pieghi a formare una "C" (quadrata non tonda) la infili nel tuo pianetto tra la parte fissa e la mobile e hai fatto.
Se non mi sono spiegato (ne sono sicuro) provo a postarti qualche foto.
Descarado.