|
e allora a meno che non hai intenzione di prendere due 720 e metterli in comunicazione (quindi 14 celle massimo, 7s a cb, ma pacco uniforme) devi andare sui bantam per limitare i costi, in alternativa gli shulze, ma i costi qui sono abbastanza altucci.
OT
il 720 non ce l'ho da molto, per ora mi ci trovo bene; sono in attesa che m iarrivi il "kit" per collegarlo al pc e tirarmi giù tutti i dati, considerando che per ora lo sto usando per 2 lipo 2s e sto finendi di massacrare i pacchi mh caricandoli in parallelo (con 20A e 250W di uscita a me va benissimo) spero presto di poterlo usare con le A123 (che poi è il fine per cui ho preso il 720 anzichè il 610 2 duo)
ma anche il 610 2 duo è bellino (l'ho preso per un'amico, ma ce l'ho in "sfruttamento" sino a fine mese), però pecca un pò il display piccolo in questa versione.
ma in genere tutti gli hiperion peccano sul display (con quello che costano potevano metterne uno più grande)
considera però che io "discendo" da un'integy indy 16x908 un fior fior di cb.
alla fine più che per le caratteristiche (che hanno fatto la loro parte) l'ho preso per il prezzaccio che mi hanno fatto, veramente intrigante.
chiuso ot
|