Citazione:
Originally posted by nando1931@21 ottobre 2005, 20:08 Purtro, Leonardo, sono al punto di partenza. il CD mi è stato dato a gratis con un'altro eli (DF4).
Se hai tempo ti racconto una cosetta, a proposito di onestà, avevo il DF4 che funzionava a singulti, la corretnte arrivava poi se na andava rendendo l'eli inutilizabiloe. Finalmante ho trovato un negozio con un meccanico di modellismo.
Gli lascio l'apparecchio e ritorno dopo una settimana per ritirarlo, lo provo e funziona. dopo un paio di giorni ritorna la solfa, memore di passate vicessitudini con aggiustatori mi metto di buzzo buono per vedere almeno il problema.
Io capisco che il problema stà nella presetta della batteria e allora riesco ad aprirne una, il maschio, alzo con un cacciavitino un lavetta sulle spine rinfilo il tutto e.
NON CI POSSO CREDERE FUNZIANA !!!! A casa mia è tornata la luce
ciao Nando |
Ciao!
In che senso sei al punto di partenza???
Comunque, capita molto spesso che si porta a sistemare qualcosa in negozio (non parlo solo di modellismo... intendo in genere) e quando si va a ritirare l'oggetto, li per li il problema sembra risolto, paghiamo e, magari, il problema si ripresenta non appena si riprova a casa propria!!
Può capitare anche ai tecnici di sbagliare... te lo assicuro!
Il vero problema sta nel fatto che quando riporti l'oggetto a ri-aggiustare, magari a distanza di poche ore, o pochi giorni dalla precedente riparazione, troppo spesso trovi gente disonesta e scorretta che ti chiede di nuovo dei soldi per un lavoro che ha già fatto e fatto male!