Discussione: Consiglio radiocomado
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 09, 00:10   #10 (permalink)  Top
Flavio86_ITA
User
 
L'avatar di Flavio86_ITA
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 149
Io ancora non l'ho presa, perchè devo finire di fare gli esami e di finire di costruire il modello..a dire la verità adesso ho mandato delle email per il campo volo e la mia idea sarebbe quella di andare li, fare le lezioni con un istruttore (gratuite) con la radio di un mio amico (la laser4) poi appena ho acquisito un po più di esperienza..cioè 2-3 mesi massimo, mi faccio la mx16..Mi farei la optic solamente se il mio amico non vorrebbe prestarlmela (ma la probabilità che accada è dell 1%)..cmq prima di aver pensato questa cosa avrai comprato la optic..e poi la mx12 costa 199 euro, ben60 euro di differenza..cmq se vai a volare al parco vicino casa basta tranquillamente una 4 canali a basso costo, anche usata, se tu fossi di roma, ti farei provare quella che ho comprato con il mio primo aereo un cessna dell'art-tech che costa 135 euro ready to fly(che per incominciare non lo consiglierei a nessuno)..Pero sono stato fortunato che quando l'ho comprato il campo (di grano) dove andavo non cera acora stato il raccolto quindi se cascava, diciamo che cascava bene cmq dai ora vado..pensaci un po e poi domani mi fai sapere che cosa ne pensi..ok?! Buonanotte
__________________
Siate Affamati !!! Siate Folli !!!
Flavio86_ITA non è collegato   Rispondi citando