Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 09, 22:33   #7 (permalink)  Top
fox24mdm
User

L'avatar di fox24mdm

Data registr.: 01-08-2005
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Sarà una mia impressione, ma mi pare che non si vedano molti modellisti di esperienza, insomma, non acchiappiamo quella fascia di modellisti di lungo corso.

Pensavo tra me e me che probabilmente é anche un po colpa nostra, chi si affaccia alla sezione trova ( com'é logico) solo bestiacce assatanate, caccia spesso con poca ala e potenze da ferro da stiro.

Qui urge qualche alternativa abbordabile, sia in termini di spesa, che di volo.

Volare con una ventola é un'esperienza nuova che non può non far gola ad un modellista navigato, e magari anche a chi a volte può desiderare un modello rilassante.

Insomma, servono disegni e/o modelli più abbordabili, meno costosi , e dalla facile gestione.

Un rapporto spinta peso do 06/07, con una 70 ci consente di far volare un modello sul chilo e 600, di taglia media quindi, non mi pare una cosa poi così pesante.

Io aprirei la caccia all'infamata, che più siamo meglio stiamo e la roba la paghiamo magari anche di meno ( leggasi concorrenza).
domani, spero, di farti vedere cosa si può fare con 300 watt un pò di fantasia e il "pallino" della modifica (sempre che la mia ragazza sta sera mi concede l'oretta di lavoro aeromodellistico iihihihh)