Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 09, 22:10   #147 (permalink)  Top
tahiti-48
User

Data registr.: 04-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da xtremeflier Visualizza messaggio
X Vittorio.

.. non è che sia un lavoro eccellente.. più lo guardo e meno mi piace.. i cilindi non combaciavano con gli svasi della testata e non ci ho neanche tentato di metterci pesantemente mano. Più compravo fascicoli e più mi rendevo conto della scarsa qualità del materiale..ad un certo punto ero completamente demotivato.. Però alla fine la sua porca figura la fa.. come accessorio del salotto...
Vai che la sua bella figura la fa. Hai perfino lo stemma della Axial sull'elica che è quello della casa costruttrice delle eliche all'epoca. Ora ti suggerirei di rivestire ali e fusoliera con la tela e dare una colorazione a tuo piacimento o quella di uno dei mitici aviatori della prima guerra mondiale.
Antonio
P.S. Il mio kit ancora non arriva! Ho chiesto alla casa di effettuare la tracciatura del pacco (doveva arrivare entro 6 massimo 10 giorni e ne sono passati gia 12) ma quello che frega è la differenza di fuso orario. Se io mando un messaggio alle 10 da loro sono le due di notte e non lo legge nessuno fino al mattino (quando qui sono più o meno la 17) la stessa cosa vale per i siti postali per cui tra domanda e risposta si perdono almeno 2 giorni. Domani mi annoierò. Sarò a casa a rigirare i pollici invece di cominciare a studiare i pezzi del mio Fokker. Comincio a diventare impaziente, brutta sensazione!
tahiti-48 non è collegato   Rispondi citando