Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 febbraio 09, 19:03   #5 (permalink)  Top
alexvroom
User

L'avatar di alexvroom

Data registr.: 12-12-2007
Prime prove...

Eccomi qua,ho effettuato le prime prove e direi che non c'e' male. Il piccolo ezrun si difende anche su un modello "pesantino" ,siamo sui 4 kg in questa configurazione. Sono stato piuttosto corto di rapporti (pignone da 10 corona da 62 e un 13/43 nei differenziali quindi siamo attorno all 1:20) per non sforzare il motorino diciamo che a 3s siamo sopra ai 40 KMh
Scusate per la fascetta porta lipo ma ci sto pensando su, avevo fretta di provarla.Ho anche lasciato i due dischi freno ma li togliero', il freno-motore e' sufficiente e non voglio complicarmi la vita con un altro servo.

Inorridite pure per il motor-mount, ma in mezzora di corse e salti il motore non
si e' mosso, sembra sottile ma e' molto rigido

Notare la ricevente-Esc del Seben senza cavetti riadattata e modificata
Incredibile la trazione delle gomme sull'asfalto, il modello curva in un fazzoletto ma io ero abituato ai due differenziali e quindi ad un certo sottosterzo
Una cosa e' sicura, come facilita' di guida e stabilita' siamo un bel po' oltre al buon himoto grazie anche al servo veloce.Ciao ciao a tutti!!

Skiev: l'adattatore per il pigno me lo sono fatto con un rivetto da 5 forato da 3,2 su cui ho ricavato una cava per il grano...funziona!!! altro che Mc Gyver
Icone allegate
Truggy Hong-Nor elettrizzabile-img_1187r.jpg   Truggy Hong-Nor elettrizzabile-img_1188r.jpg   Truggy Hong-Nor elettrizzabile-img_1189r.jpg   Truggy Hong-Nor elettrizzabile-img_1190r.jpg  

Ultima modifica di alexvroom : 14 febbraio 09 alle ore 19:10
alexvroom non รจ collegato   Rispondi citando