Flyfly dichiara 2.8 chili in odv, coi motori da 1800Kv originali ( 2 etti e 15 grammi cadauno) e due pacchi 5s da 3200 , ipotizzando anche dei motori da 115 grammi che non son proprio pochini su delle ventole da 70 son già due etti.
Altri 160 grammi li risparmiamo sulle lipo e son 360( mi son visto i pesi medi delle celle singole da 3300) diciamo altri 40 grammi di ventole che son più piccole ed arriveremmo a risparmiare ( stavolta dico un numero ragionato sui dati) in totale 400 grammi.
Anche se flyfly mentisse di un etto sul dichiarato saremmo già a 2.5 Kg
Non voglio poi proporre di togliere il carrello il servo relativo etc etc ( ma non ce lo monterei mai
)
eccollà che con due 70mm nemmeno supertirate arriviamo a 2.4 chili di spinta contro 2.5 del modello, ovvero na cosa da sborone.
Non dico sia economico, ma certo é più accessibile.
Mah tanto sto in rosso, cheneparlo affà.
Qualcuno usa le 90mm con il 6s e celle da 8000 totali, ma secondo me prende due piccioni con una fava, spende un botto e alla fine siamo li. Oltretutto un mig 29 balistico é poco gradevole, lo conosciamo sopratutto per la capacità di manovra alle basse velocità, così come il quasi gemello Su27.
Quasi gemello..........