Citazione:
Originalmente inviato da IMEIV Ciao ragazzi,
vorrei acquistare un modello Axial Scorpion AX10 e gentilmente vi chiedo qualche suggerimento per l'acquisto del servo, motore brushed e Esc in quanto sono un principiante e non ho molta esperienza:
-Per quanto riguarda il servo può essere sufficiente un TowerPro High Torque da 15 Kg ?
-per il motore potresti gentilmente dirmi che differenza c'è fra un motore con molte spire e uno con meno spire (quindi per esempio fra un motore 35T e un motore 55T) ??
Grazie
Matteo |
Ciao
Il servo di cui parli sviluppa 15 kg/cm solo sulla carta, anzi se guardi il sito towerpro in inglese scopri che quel modello loro lo esportano per un 10kg...
Tieni conto che è un servo cinese dalla scadente qualità (ne ho visti di persona già alcuni e mi hanno deluso).
Con una 30 di Euri ti compri un hitec con ingranaggi metallici (HS654mg) e 10kg circa che è tutta un'altra cosa in fatto di affidabilità e precisione.
Per il motore vai assolutamente su un 55 spire se puoi reperirlo sul mercato americano fai discreti affari con Axial, novak o integy.