Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Io ho l'Einhell e vi garantisco che NON-C'E'-VERSO-DI-FARE-UN-TAGLIO-DIRITTO! 
Per i tagli sommari va bene, ma seguire una linea di taglio in modo sufficientemente preciso è impossibile.
Le cose migliorano leggermente montando il seghetto a 90°, ma siamo ancora molto lontani da risultati accettabili.
Ho anche un'altra ciofeca cinese, ancora peggio dell'Einhell, il che è tutto dire...
Prima o poi mi prenderò un Proxxon, speriamo almeno con questo...non c'è due senza tre.  |
se non hai un'appoggio laterale del pezzo non vai diritto nemmeno con un seghetto da 500 , fidati, per il taglio di listelli lunghi anche oltre un metro, oppure anche più corti se non hai la guida a squadra non c'è verso di andare diritto, per tagli che non puoi usare la guida a squadra devi andare ad okkio, quindi devi avanzare pianissimo, l'unico problema che ho rilevato, sul mio Einellh è che la lama a volte non è parallela al taglio ma è un pò torta, e allora prendo la lama con le pinzette e la svergolo fino a che và dirittà e questo è anche dato dal grado di tensione che dai alla lama, deve essere molto tesa, ma è una problematica comune a tutti i seghetti alternativi, se le lame torcono, spesso è colpa delle lame che sono già torte di loro...