Citazione:
Originally posted by outofhead79@21 ottobre 2005, 16:07 Ciao! Per lo pseoudonimo... c'è di peggio dai!!!
Comunque mi chiamo Leonardo e più corto di Leo c'è solo "L"!!
Credo che per "cavo adatto a vecchi pc" intendi una connessione seriale (9 poli) o, forse, una connessione per la porta joystick... (credo sia a 15 poli)....
Ora, l'adattatore che hai comprato per collegare il cavo originale all'usb, non è detto che funzioni con tutte le periferiche!
Ricordo che qualche anno fa, mi ero comprato un "manubrio" per i simulatori di moto per il pc... diciamo per non perdere l'abitudine quando fuori pioveva e non potevo uscire in moto... bei tempi! , il cavo dello stesso terminava in una presa joystick (o forse seriale... non ricordo bene), però, nella scatola c'era pure un adattatore per poter connetterlo ad una presa usb...
Con il manubrio questo adattatore funzionava benissimo, ma, provandolo con altri tipi di apparecchi che usavano la medesima presa, l'adattatore non funzionava.
Quando hai chiesto l'adattatore, hai specificato a cosa ti serviva?
Questa è l'unica ipotesi che mi viene in mente al momento... anche perchè non conosco True Flite 3d.... a proposito??? Quanto l'hai pagato (con il cavo), dove l'hai preso?
Fammi sapere!
Ciao!  |
Credo di essere incappato in una persona poco seria. Dopo ripetute telefonate, oggi pomeriggio finalmente ci incontriamo e mi dice che il cavo costa 60,00!!! <_<
Ma come, eravamo d'accordo che mi passava lo schema elettrico gratis!
Ovviamente l'ho mandato (indovinate dove?)...
Mi dispiace, ma al momento non ho schemi da postare, sarà per un'altra volta.