Discussione: 3D alla moda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 09, 21:35   #18 (permalink)  Top
Lorenzo60
User

Data registr.: 12-07-2007
Elegante il video del Katana V2

Ancora grazie a tutti per la colaborazione.
Il video del Katana V2 mostra un volo che a me sembra molto elegante, una danza morbida ed armonica.
Quello del Fusion mi sembra un po' più nervosetto e si ha sempre l'impressione che il pilota sia un mago ma forse è il motore che non l'aiuta.
Anche il Primus nei filmati sembra molto morbido e con un volo calmo ed elegante.
Per altro ho l'impressione che sia i video del Katana V2 che quelli del Primus siano fatti in medio oriente. Potrebbero essere superpiloti o film girati da operatori professionisti che rallentano ed accelerano i filmati?
Ma in queste categorie (3d Saito 82-Ys 110) solo i profi hanno queste caratteristiche di volo?
Faccio presente l'anno di presentazione dei modelli: Primus (2005), Bad Boy (2005) Fusion (2006?) Katana V2 (2007)
Avete visto da vicino come è costruito l'Addiction della precision aerobatics? E' un piccolo 3d elettrico con molti particolari in carbonio. Il risultato in volo è super.
Credo uscirà o esista qualcosa di simile a scoppio. Morbido elegante ma al contempo reattivo...
E' già tanto quello che avete raccolto, ma se vi capitasse di vedere altro tra le mani aggiungetelo a questo forum
Grazie
Lorenzo60 non è collegato   Rispondi citando