Discussione: ricambi smartech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 09, 13:04   #1 (permalink)  Top
roberto 62
User

Data registr.: 10-02-2009
ricambi smartech

salve a tutti sono da poco entrato a far parte del mondo del modellismo dinamico, a natale ho regalato a mio figlio un modellino a scoppio usato..... e tutto andava bene fino a quando domenica una panda ha pensato bene di salirci sopra e ha rovinato tutta la parte post dx. ho cominciato a cercare i ricambi e subito mi sono accorto della fregatura in quanto i ricambi smartech pare che non si trovino.

un po di ricambi li ho recuperati ma mi manca un pezzo lo shok tower cod. 45002 ( almeno questo e quello che ho letto sul manuale d'uso in dotazione dove sono elencati e raffigurati tutti i conponenti della macchina con relativi codici.) potreste indicarmi dove trovare i ricambi? ho letto anche di toni store ma sulla lista pubblicata il ricambio che mi serve non ce, ho mandato mail a bazar italia ma fino ad oggi non ho ricevuto risposta, comincio a preoccuparmi non vorrei rottamare il modello che tra le altre cose e come nuovo.

trattasi di una smartech winner pro 1/10 grazie anticipatamente per i vostri preziosi consigli attendo notizie.
roberto 62 non รจ collegato   Rispondi citando