Citazione:
Originalmente inviato da scupetta Ciao a tutti vorrei un consiglio per l'acquisto di una nuova auto premettendo alcune cose:
circa 3 anni fa iniziai la ad entrare in questo mondo da niubbo completo acquistando una Traxxas Jato con cui mi sono divertito un botto, ma poi per mancanza di tempo e voglia ho abbandonata e venduta.
ora vorrei riiniziare ma vorrei prendere una bella auto 4wd scala 1:8 o 1:10 ditemi voi però non più quel genere ma vorrei qualcosa con cui mi posso divertire sia su asfalto che leggero sterrato.
avevo pensato ad una rally game a cardano (la userei poche volte quindi non ho grandi pretese) a cui potrei cambiare le gomme e sospenzioni per poterla alzare ed usare a mo di buggy.
ora mi direte prendi una buggy no?
esteticamente non mi piacciono sono davvero brutte (la jato mi aveva stufato pure per questo) e poi correrei con ragazzi che hanno auto tuning e offroad
spesa max 300 nuovo
avevo pensato alla TT SSR oppure alla TOMAHAWK VX
la differenza è di 100 tra i 2 modelli
in queste potrei mettere le gomme da buggy continuando ad utilizzare le carrozzerie tuning?
se avete qualche altro modello proponete pure
grazie 1000 a tutti |
Un truggy forse è quello che ti ci vuole
per esempio uno dei migliori è questo:
AUTOMODELLO A SCOPPIO DA GARA HOBAO HYPER ST TRUGGY RTR su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
costicchia ma sei subito al top! ricorda:+ spendi - spendi