Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 09, 19:48   #6 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Carontes Visualizza messaggio
Concordo pienamente con lunarossa queste radio costano un occhio della testa quì in Italia.
Comunque è stata acquistata a suo tempo in Italia ed il manuale con garanzia e tutto il materiale carataceo è andato smarrito in un trasloco, ecco perchè mi rivolgevo a qualcuno del forum che ne fosse in possesso e comunque che si sarebbe fatto tutto al di fuori di questo forum era chiaro.
Bene spero di incontrare al campo qualcuno che lo abbia e me lo faccia fotocopiare.
Saluti e buon volo.
Visto che non ho motivo di dubitare di ciò che dici, ti consiglio di telefonare direttamente a Radiosistemi (www.radiosistemi.it). Ti chiederanno la matricola della radio per comprovare che sia di provenienza loro e non avranno il minimo problema a fornirtene un altro. Io stesso a suo tempo ho fatto la stessa cosa con la T12mz e devo dire che sono stati serissimi e me lo hanno fatto avere in tempi brevi.
Se poi tu trovi uno che a suo rischio e pericolo lo fotocopia a noi non interessa se non per il fatto che la cosa non deve riguardare in nessun modo il sito del baronerosso.it e la richiesta non deve avvenire qui. Sono certo della tua buonafede ed altrettanto che capirai la posizione di Francesco Kaitner titolare del forum.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"

Ultima modifica di Marco m&m : 09 febbraio 09 alle ore 19:52
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando