Citazione:
Originalmente inviato da belmattia Lo sponsor aveva finito i soldi e non ti ha mandato il governor?hai misurato a quanti giri andavi? a 2600 giri anche lo shuttle diventa reattivo. |
Vorrà dire che a differenza di quanto hanno detto (massi69) può anche andare oltre i 2100giri
Compliementi al pilota e dal vedere la zona da dove scrive belmattia non mi meraviglia la battuta
Scusami una curiosità ma nella zona di Milano e dintorni piloti del livello di Rubinelli, Rungi, Robertone, Annunziata, Salzano ecc. parlando solo di piloti Italiani (e tutti hanno espresso pareri estremi sul vision 50) mi dici chi c'è???? Tenendo conto poi, come ha scritto in altri topic marcello137, Luigino Rungi non ha niente a che vedere con eliq e quindi non ci sta neanche il fatto che può essere interessato. Aggiungo anche (in questo caso non ho certezze perchè mi è stato detto tramite PM) che anche un noto pilota di Roma che ha interessi in tutt'altra direzione ha detto al 3DX di Cassino che è rimasto sorpreso e impressionato dalla velocità e reattività del vision e non di poco.
Io veramente non riesco a capire (eventualmente dammi lumi) tolto chi vola elettrico e Puosi chi c'è su Milano e dintorni o comunque in Italia capace di testare veramente un eli? Io non voglio assolutamente fare una questione nord-sud o centro... ma è solo curiosità, se avete un super pilota... tiratelo fuori no?
Ciao
No

Vision, No Party