Discussione: FOX 3M EPP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 ottobre 05, 16:41   #24 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originally posted by J. Doolittle@20 ottobre 2005, 14:29
Dolente, è stata una svista e me ne scuso. Fra l'altro tu l'avevi presa col giusto spirito. Abbi pazienza. Per chi invece tira in ballo pure i minori, mi raccomando: quando torna la primavera, i vostri bimbi mandateli in giro con la benda sugli occhi e le manine legate dietro alla schiena perché per strada, sui 6x3 pubblicitari dei costumi da bagno per la nuova stagione, le poppe di cotal fatta si sprecheranno!
Il regolamento sarà pure il regolamento, ma anche il senso del ridicolo dovrebbe avere il suo bel peso e qui, a quanto pare, è del tutto assente.

finora non ho detto nulla...
ho oscurato io il primo post, me lo impone il fatto di essere moderatore e il regolamento.
Quest ultimo non l'ho scritto io, ma dato che sono qui lo rispetto, e se ho rimostranze su di esso, dubbi o proposte, le propongo al Webmaster...
Quindi gradirei la finissi di polemizzare su discorsi inutili e si ritornasse alle richieste iniziali del post. Se non ti sta bene non è un problema mio. Se hai altro da chiarire fallo in MP con i diretti interessati.