Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 09, 02:40   #269 (permalink)  Top
miki.t
User
 
L'avatar di miki.t
 
Data registr.: 29-07-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 774
Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Dato che li hai entrambi...col Walkera riesci a volare in casa tranquillo e in modo preciso ??

Come precisione e stabilità rispetto all'MCX ?

Dicci tutto..dettaglia....

Ciao a tutti.
baracca1

Walkera 5#8 ( non compratelo!) - BLADE MCX ( ottimo)-
TREX 450SE V2 - 401+9257 - H65MG ( ? )
Spektrum DX6i ( buona ma delicata )
Ti "dettaglio" meglio, adesso che ho più tempo. Ho preso prima il 4#3b del mcx. Quest'ultimo per mio figlio di 6 anni ma ci volo ogni tanto volentieri. Dalla mia opinione il 4#3b è impensabile pilotarlo se non hai buoni pollici, è un eli per gente esperta ma sempre a mio avviso molto più bello dell'mcx, anche come dettagli, componenti, estetica. Ha tutta la testa in alluminio. E' vero che richiede un po' più di spazio, ma io e mio figlio ci voliamo prevalentemente nella sala della nostra pizzeria che ha un bel 3 metri per 3 di spazio, che non è poco. In esterno lascerei stare anche se qualcuno ci ha volato senza problemi col 4#3b, ma penso in giornate con molto poco vento. Che dire altro? Se pensi che il 4#3b sia inferiore in qualunque cosa rispetto al mcx... ti sbagli di grosso. Il 4#3b è un micro di "razza", a mio avviso, e la walkera che non era proprio una grande marca a detta di tutti, per me ha fatto un salto di qualità, e sta proseguendo sulla buona (!!!) strada (vedi il 4g3, progetto incredibile a mio avviso).
Se hai qualche domanda particolare sono tutto orecchi, ciao
__________________
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando