Gli amici che ho trovato qui mi hanno dato tanto, davvero tanto.
In un lungo momento difficile della mia vita, questo hobby e tutti quelli che mi hanno consigliato e accompagnato, sono stati un buon linimento.
Tuttavia, è + forte di me, e mi scuso per questa mia debolezza, ma come non riesco + neppure a sentire il TG, figuriamoci la dfilippi, e tutti gli altri sbracati che non fanno che litigare, allo stesso modo è diventato + forte di me non riuscire a vedere la proliferazione di 3ed che francamente non si puo' non sospettare nascano apposta per fomentare, sostenere, sputtanare. Capisco che dipende da me, dalla mia fragilità interiore, ma mi infastidisce troppo, come quando alla radio mi propinano quel pellegrino di Allevi come il Bach, il Listz, lo Chopin del 3zo millennio: non ci riesco, mi viene il groppo allo stomaco. Comunque, non potro' mai ringraziare abbastanza i numerosi amici che qui mi hanno aiutato e guidato. Per ora vado un po' in sospensione sabbatica, continuero' a leggere qualcosina, evitando accuratamente quelli che appaiono a prima vista come post ad hoc per scopi +o- personali e cmq terra fertile per flame e battibecchi.