|
te fai pure come credi, ma ti assicuro che su le p3 su os durano parecchio...
idem cmq anche su altri motori, se giri carburato giusto e non prendi in continuazione spente per mancanza di miscela, una candela dura parecchio....se poi la cambi perkè non ti fidi o altro allora è un'altro discorso..
io sull'os una l'ho bruciata dopo il rodaggio appena cambiata perchè ho usato l'accendicandela appena tolto dal caricabatterie cn la batteria da 2v al piombo e la candela os ha un filamento sottile e si è sciolto, quindi ho rimesso quella del rodaggio per la gara è non ho avuto una spenta...
poi le gare successiva candela nuova e ho fatto 8 litri abbondandi, e gli ultimi due serbatoi era un po' instabile al minimo...
ho preso la candela e infatti la prima parte di filamente non si accendeva, al ke mi sn deciso di buttarla e giù con la nuova...
e non sono l'unico....7-8 senza problemi, se poi sei in allenamento la usi anke fino a 9.
Tanto se si rompe è perkè giri troppo magro, girando a regolato a puntino problemi non se ne hanno..
Le grp invece permettono di essere maltrattate sopratutto in pista dove magari mancano quei 20 sec di autonomia senza dare noie.
|