Citazione:
Originalmente inviato da Mr Clock ACT sono prodotti ottimi , alcune componenti delle Nuove IPD della Mpx sono ACT e non solo in Germania la ACT è strafamosa per tutti i riproduzionisti di turbine che hanno bisogno di risposte immediate , io presonalmente da quando le uso , problemi zero.
Per quanto riguarda il 2.4 è come dite un sistema di collaborazione dove alla fine schulze ha voluto fare dei test aggiuntivi per migliorare il sistema ma si tratta solo di un isolamento doppio dal modulo trasmettitore , ininfluente ai fini della trasmissione . |
io ho 2 RX 8 ch sintetizzate ACT, mai un problema mentre invece con le omonime Webra...RX nuovo collaudo modello, per un pelo me lo distrugge, come davo un pò più di gas oltre al minimo e servi andavano letteralmente a spasso, ed avevo letto che le webra erano delle ACT rimarchiate..ma così non è...e anche stà ditta ha il suo bel sistema 2,4 ghz, che sulla carta sembra valido....sulla carta sono tutti validi...

poi all'atto pratico si scoprono le magagne come è successo a Truffo con il modulo 2,4 ghz Graupner...

, che adesso non viene nemmeno più commercializzato mi pare...