Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Le batterie saranno scelte tenento conto del peso che servirà per bilanciarlo, comunque delle 5 S di minimo 4000mAh in su, per 2 naturalmente.... |
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Vorrei metterti una pulce nell'orecchio.
Un mio amico del club ne ha uno da 2 metri e 10, quello di lindinger per intenderci, l'ha motorizzato con 2 os4T, per cui non proprio due piume, e nonostante questo ha messo molta zavorra per centrarlo.
Ovviamente potrebbe non essere il caso di questo modello, ma va tenuto in considerazione il fatto che i motori elettrici pesano in proporzione molto meno di quelli a scoppio, direi sugli 8 etti per entrambi ad occhio, per cui, qualora dovessi comprare le batterie, mi riserverei di acquistarle in seguito, magari potrebbe servire peso, ed allora tanto vale avere autonomia e robustezza surdimensionando il pacco senza dover necessariamente comprare celle ultimo grido.
Ovviamente salvaguardando la qualità che un modello simile richiede.  |
Si ho avuto la stessa idea infatti sopra ho scritto che le batterie saranno prese considerando il peso che servirà per bilanciarle, proprio per evitare di mettere peso inutile, Sandro secondo te circa 2400W basteranno per farlo volare come merita e considerando che la persona che l'ha preso ama modelli veloci....