Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 09, 08:58   #3 (permalink)  Top
Lanco
User
 
L'avatar di Lanco
 
Data registr.: 22-01-2007
Messaggi: 2.157
Citazione:
Originalmente inviato da azimut55 Visualizza messaggio
ragazzi visto che siete tutti così gentili nel fornire aiuto e visto che sto impazzendo essendo alle prime armi con il t rex datemi alcune spiegazioni :
1) ho una radio futaba T7 CP deve essere settata Heli HR3 Type o Heli H-3 Type

2) guardando l'elicottero dalla coda il primo servo sulla Sx è l'elevatore il secondo Il passo e quello sulla dx gli alettoni Giusto?

3 ) come devo collegare alla ricevente i servi per far funzionare il piatto che funziona con i tre servi 1 alettoni , 2 elevatore , 6 passo ?

4 ) devo mettere qualcuno in reverse?

5) come devo regolare lo Swash ?
sto impazzendo metto bene gli alettoni e poi non sale il passo , metto bene il passo e poi non cabra e picchia con questa miscelazione di tre servi mi incasino

grazie mille
1) HR3
2) ant. destro alettone (can. 1) , posteriore elevatore (can.2), ant. sinistro can. 6
3) il reverse dipende dal tipo di servi che metti (una marca ruota a destra, un'altra ruota a sinistra)
4) lo swash dipende dal tipo di risultato che hai ottenuto (squadrette a 90 ° e lunghezza dei relativi link. Per Alett. lo swash regola l'escursione dei servi sul piano laterale (dx e sin.) per il elev. sul piano longitudinale (avanti e dietro) sul pich l'escursione complessiva del piatto (da cui dipende l'incidenza delle pale).
N.B. quasi sicuramente devi mettere in reverse il can. 3 (motore) che pare che la Futaba abbia in senso invertito di default
Lanco non è collegato   Rispondi citando