Discussione: Ely-q Vision 50 !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 21:10   #104 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da flying flying Visualizza messaggio
Che delusione...
Credevo che questo era un forum dove si potesse avere uno scambio di idee, di esperienze, non ultimo di emozioni...
Un amico un giorno mi disse: "il barone purtroppo è un un calderone pieno di poca serietà per utilizzare un dolce eufemismo... "
Devo ammettere che ha ragione!
Trovo poco stimolante e poco aggregante parlare con alcuni di voi... Contrario con altri che con maturità e passione hanno espresso il loro parere... talvolta anche se contrario al mio!
A lavoro vado tutti i giorni... questo è il mio hobby e voglio divertirmi !!!

Infine credo, che ad alcuni di voi non sono chiare due definizioni:

MARKETING: significa letteralmente "piazzare sul mercato".
L' insieme delle attività che mirano ad influenzare una scelta del consumatore o cliente.
Diverso è lo SPONSOR: dal latino sponsor=garante.
Per garatire un marchio ci devi credere... ti deve piacere e devi essere il primo a farne uso!
Secondo voi, oggettivamente, un pilota...che vuole volare... a cosa pensa? A essere carino su una foto? o ad avere un modello con il quale divertirsi?
Io credo divertirsi... poi se il divertimento è compatibile con la possibilità di sponsorizzarlo... allora si, ci crede e fa da garante
Vi invito a pensarci...

Lo spettacolo per me è terminato... chiudo il sipario... il teatrino lo lascio fare a voi...

Solo un consiglio...
... DIVERTITEVI... proprio come me...

Chi può dirlo... magari ci vediamo a Ozzano

Ciao a tutti ! ! !
Sara
Nooooooo!! resta tra noi, purtroppo le polemiche non si riescono a sedare, bisogna nostromalgrado sorbirsele, per non averle bisognerebbe solo parlare di aria fritta, comunque mi è venuta voglia di prenderlo stè modello.
Tienici almeno informati sui tuoi progressi nel pilotaggio, e buoni voli.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando