Discussione: Ely-q Vision 50 !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 19:42   #99 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da alexcobra23 Visualizza messaggio
ciao giuseppe,storia a parte,non capisco cosa impedisca a sara di scrivere sul barone??
Nessuno l'ha bannata,insultata o ignorata mi pare...solo alcuni hanno interpretato il post come una sorta di pubblicità,creato ad arte e (opinione personale)un pò troppo pomposo.
Io sono ben felice che qualche donna si avvicini a questo hobby,ma capisci che risulta poco credibile che un novizio percepisca le differenze tra modelli in 3D quando fa un volato tranquillo?
Poi basta polemiche,vogliamoci tutti bene
Quoto appieno. Nessuno vuole che SARA non scriva più, anzi ben venga ! Ce ne sono talmente poche di donne che volano che una in più serve eccome ! Io credo di aver capito che quello che ha infastidito probabilmente è che a parere di molti questo 3AD aperto nella sezione 3D (da una che non sa probabilmente come me come si fa perchè alle prime armi) sembra più una bella sorta di pubblicità al VISION...postare in questa maniera sembra più la solita furbata all'italiana per farsi pubblicità che l'apprezzamento di un prodotto. Di stupidi quà non ce ne sono... Devo purtroppo invece fare ammenda a coloro che privatamente hanno invece attaccato chi si è permesso di dire la sua su questa vicenda. Sembra che non si possa dire più nulla su questo Forum senza che nessuno se la prenda...
La sig.na SARA ha espresso la sua opinione su un Forum pubblico ? Bene ! Ne assuma anche le critiche sennò che ha scritto a fare ? E' inutile che dopo due repliche che gli indicano chiaramente "Ueh bella akkà nisciun'è fess..." se la prende e se ne và. Chi se ne và ha sempre torto ! Stai qui e replica...
Poi che il VISION sia probabilmente un'ottimo prodotto nessuno lo mette in dubbio...
Senza rancore ragazzi...
TOMMY

Tommystre non è collegato   Rispondi citando