Discussione: jet per Phoenix...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 febbraio 09, 16:19   #5 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
....comunque molto lontano dalla realtà...

se hai il G4 posso mandarti qualche cosa di bastardello...con stalli reali e non atterraggi facili facili a 40/50 km/h come nei modelli standard dei simulatori...

Visto che la tua intenzione è quella di passare dagli eli alla turbina saltando tutto quello che ci sta in mezzo....giusto?

Tenendo conto che l'investimento che vai a fare è quantomeno a 4 cifre almeno provare un gommolo intubato e buttare 200 euro... per renderti conto che non sono solo rose e fiori...ma anche spine rovi e corriandoli quando sbagli
vedo che mi hai scoperto!

allora, mi si presenta questa grande occasione,
ovviamente pero' vorrei tentare (!!!) di limitare eventuali danni e meglio ancora evitarli del tutto.

per ora ho tutto il tempo a disposizione e non è detto che nel frattempo non trovi un piccolo spazio (ovvero $$$) per un intubato per spolliciare un po'.

Intanto se qualcuno mi dice come si aumenta la velocità di funzionamento del Phoenix mi fa un favore, che io non la trovo.

Poi, diciamo intanto per iniziare a sognare, mi indichi un intubato su cui spolliciare, ma resistente e poca spesa molta resa? (possibilmente celle 3S che le ho già ma ne posso mettere 2x3sx3700x30C in serie, volendo, come faccio per il mio eli). giusto per incominciare ad avere un'idea (magari tenendo conto che alla fine avro' un mb339 (con aerofreni infatti atterra davvero a bassa velocità) da circa 8-9 kg massimo in ordine di volo.
grazie della pazienza :-)
Mongo

Ultima modifica di Mongolfino : 05 febbraio 09 alle ore 16:24
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando