@ Free064
Non sono la ragazza di nessuno. Sono la moglie di uno dei ragazzi del forum e noi nella vita facciam tutt'altro e sinceramente non conosco nessuno che distribuisca i Trex tant'è che il mio me lo ha comprato un amico. Io se ci fai caso non ho parlato ne di Vision ne di Trex anche perché secondo me non ho ancora le conoscenze necessarie per una valutazione obiettiva dei due prodotti. Ho solo espresso la mia opinione spiengando bene che secondo me non si può dire che un modello è in assoluto meglio di un altro quando essi appartengo entrambe ad una stessa categoria e presentano caratteristiche molto simili. Quindi non capisco proprio da dove ti deriva questa tua assurda teoria e prima di parlare di certezze forse è il caso che impari a leggere con maggiore attenzione ciò che scrivono gli altri utenti.
@ Sara
Son convinta che gli utenti di questo forum abbiano un buon dizionario a casa per leggere le differenze tra i vari sostantivi senza bisogno che tu ti eregga a professoressa e salga in cattedra a tenere lezioni di italiano.

Sono dispiaciuta che tu abbia interpretato il mio messaggio nella maniera sbagliata. Se lo guardi io non prendo una posizione ne a favore ne contro questo Vision che non ho mai visto in volo. Io ho solo voluto sottolinearti e farti capire ciò che gli altri utenti han colto dal tuo post perché essendo anche tu una ragazza come me e essendo noi esemplari piuttosto rari qui sul Barone era mia intenzione farti capire che se pubblichi un post così sul Barone non devi sorprenderti se gli altri utenti ti "sbranano". E se l'intenzione reale del post era davvero quella di sponsorizzare (ti garba di più così) il Vision, beh non lo ritengo corretto perché il forum non nasce secondo me per questo.

Che poi sia vero o no a me poco importa. Se sta bene a chi di dovere cosa dovrebbe importare a me.
Ma visto che ti ritieni tanto acuta e in gamba forse prima di parlare di elementi poco aggreganti sul forum dovresti rileggere i post bene

Un saluto a tutti, polemici e non.

Silvia