Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 21:12   #50 (permalink)  Top
xtremeflier
User
 
L'avatar di xtremeflier
 
Data registr.: 21-12-2008
Residenza: Lamezia Terme
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da tahiti-48 Visualizza messaggio
Ho contattato quelli del sito Welcome to Balsa USA! per sapere, nel caso di acquisto di uno dei loro piani, quanto mi verrebbe a costare la spedizione in Italia. Mi hanno risposto che, approssimativamente, la spesa per l'invio in Italia, tramite posta aerea, e di circa $ 36,25 oltre $ 4,00 per il confezionamento del pacco.
Se partiamo dal presupposto che il disegno più economico (tra quelli di un certo interesse) è intorno ai $ 30,00 mentre il più costoso (l'Ercoup in scala 1/3) costa $ 78,00) è chiaro che le spese incidono in maniera rilevante.
Stavo pensando se non potessimo valutare la possibilità di ordinare più disegni con un'unica spedizione (ed un'unico pagamento) certo aumentando il volume dell'invio oltre un certo limite le spese aumenteranno, ma, se consideriamo che la scatola del kit del Fokker Dr.1, che peserà almeno sei o sette Kg, ed ha sicuramente un ingombro importante, mi costa $ 60,00 tra confezionamento ed invio, alla fine si potrebbe davvero risparmiare un bel po'.
Andatevi a vedere il materiale sul sito e, se interessati, contattatemi per studiare la faccenda.
il mio indirizzo email è antoniobove@inwind.it
Un saluto a tutti!
Antonio, io prenderei i piani del fokker D VIII in scala 1:4, così mi ricavo i disegni in scala 3/4 ed inizio a costruirmi il mio superstaticone! Ho già trovato chi mi fa le centine delle ali con taglio laser, la fusoliera me la costruisco in tubi saldati a da Airdrome Aeroplanes ~ Holden, MO prendo solo la cappotte motore, le mitragliatrici... Ma secondo voi sono normale?
xtremeflier non è collegato   Rispondi citando