Citazione:
Originalmente inviato da hpgiucos grazie per l'aiuto!!  riguardo la carburazione qualche aiuto su come partire da zero per farla al meglio?grazie |
quando io ho preso il .28 per il losi ho fatto così:
stringi la vite del max e quella del minimo (senza esagerare se no rovini gli OR)
apri la vite del max di 3 giri e quella del minimo di 1 giro e 3 quarti
prova ad accendere come fai normalmente con gli altri motori ovviamente ora girerà male ma perlomeno starà acceso, non è proprio lo stesso motore che ho io ma essendo simili per partire dovrebbe andare bene questa carburazione...
PS: ricordo che il mio amico faceva molta fatica ad avviare solo perchè la commessa del negozio gli aveva consigliato la miscela al 5% per fare il rodaggio, quando il libretto d'istruzioni diceva che sotto il 10% non si accendeva nemmeno, tu per non saper nè leggere nè scrivere prova con almeno il 10% o magari la 16% (io uso regolarmente sempre e con tutti i motori la 16% e mi trovo benissimo)...
poi dopo aver fatto un pieno da ferma con il motore grasso, fai un paio di pieni a girare piano piano senza accelerare di colpo e cercando di mantenere i giri motore il più possibile costanti, poi inizia a carburare seriamente....
spero di esserti stato utile, fai sapere come va a finire.. ciao