Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino ............................l'unica cosa da fare è comprarlo e provarlo, del resto è anche molto economico, si può fare. |

...quoto... e' solo questo infondo che lo scettico dovrebbe fare, con tutti i soldi che spendiamo noi modellisti.... dovrebbe venire da se la voglia di dire: vabbe' mo vediamo se dicono cavolate...., poi volevo dire a
GigiX, perdonami ma cosa vuoi dire, che solo chi va al 3dmaster o chi lo sbatacchia ben bene ci capisce realmente qualcosa tanto da esprimere un giudizio veritiero?, mha io ti posso dire e penso tu lo sappia, che ci sono fior di maestri che volano da 30 anni, fanno traslato (peraltro da mettere i brividi), looping e tonneaux, ed odiano il 3d, e il loro parere e' molto + veritiero di un ragazzino che va al 3d e si fa settare il modello da altri.
o sbaglio? come dire che chi non e' un mostro nel 3d non sia in grado di capire se una macchina sia meglio di un'altra. Non credo proprio sia cosi'.
Poi, chi dice che il trex vola male?, io sono cresciuto con i modelli align, sono fantastici,.... ho anche un 500 di cui sono gelosissimo, me lo chiamano "il cadavere"

ma secondo me anche lui ha le sue doti le sue particolarita', i suoi pregi e non lo cambierei con nulla. Almeno per quanto mi riguarda i trexini o trexoni sono una realta' affermata, ma nulla vieta di provare un'altra macchina e scoprire che ha doti superiori o diverse, e divertirsi con entrambi..... certo, poi seconto te, se uno e' + reattivo e preciso dell'altro... tu con cosa vai a divertirti al campo?
Ciao gigi.

Enrico