Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 16:07   #4 (permalink)  Top
eMMe 92
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da streetfighter82 Visualizza messaggio
son d'accordo, ho sempre preferito un mezzo o per una cosa o per l'altra e che svolga egregiamente il suo lavoro, ma questo summit è un ibrido e sembra cavarsela direi bene quasi dappertutto ... ovviamente rispetto a uno scorpion puro crawler lo vedrei in difficoltà nelle scalate difficili però è anche vero che uno scorpion non arriva ai circa 70 allora che dovrebbe fare sto mezzo .... poi ha il differenziale bloccabile via radiocomando cosi come il rapporto corto / lungo, anche se non so quanto sia efficace il sistema, nel senso, spero sia costruito davvero ad hoc non che dopo 4-5 volte che lo usi saltan fuori problemi.....ormai è nuovissimo bisogna aspettare per le prime impressioni....io sicuramente 600 dollari per lui non li spendo, li investirei in un crawler con i controcoglioni ;) de gustibus ovviamente, tu hai altre esigenze ;)
Credo costi molto meno di 600 comunque è un buon ibrido... ma non eccelle ne in una disciplina ne nell'altra... se vuoi uno specializzato (che però fa solo quello9 vai di altro... però per il momento son poche le informazioni come ha detto sf82 aspetta le impressioni di chi lo prenderà
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando