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Vecchio 04 febbraio 09, 15:15   #9 (permalink)  Top
Capitan Harlock
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Originalmente inviato da obelix Visualizza messaggio
Ciao Fabrizio,

ultima info poi non ti stresso più fino al collaudo.

Dal manuale non ho capito come regolare il neutro dell'anticoppia!

Gianluca
Che tipo di giro hai!?se hai un 401 futaba:
Ha AVCS....
Squadretta su servo 90 Gradi!la radio con tutto a zero & centrato!per trovare l’esatta posizione a 90 gradi delle squadrette … son fatte a croce prova le quattro posizioni una è sicuramente adeguata......Prima di tagliare le tre di troppo .per avere la squadretta a 90 gradi …. son sfasate appositamente di pochi gradi … PROVA PER CREDERE quindi una volta che hai il servo in tensione con squadretta 90 gradi…..
Metti il giro in normal sensibilità 65% lasciando il supporto che sostiene il servo di coda serrato ma non troppo!!!
Poi con dei voli stazionari di prova a circa 75% motore cerchi il punto esatto dove il rotore posteriore agnenta la coppia! facendo scorrere anche di poco il supporto servo su trave di coda ,quando ci sei vicino,lo serri e intervieni per ritocchi di precisione ,sull'astina di rinvio di coda,quindi avviti o sviti Uniball….. una volta che hai fermato la coda in Normal porti tutto in AVCS….. in questo modo se hai un 401 futaba sa come calcolare le stoppate del tuo eli …… in modo relativo ma lo fa benone…...e se per errore si stacca la sensibilità del giro non perdi la coda ……ecc
anche se setti in questo modo per usare la modalità normale vola sempre in AVCS!
Ora puoi su GIRO 401 regolare escursione servo … sfrutta tutto il passo ma non mandare il servo a forzare inutilmente a fondo della corsa!
E da RADIO alla voce limiti corsa canale attribuito al servo di coda
… puoi regolare la velocità angolare con cui la coda si muove!


Ciao

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