Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 febbraio 09, 14:20   #7 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.527
Citazione:
Originalmente inviato da deontwo Visualizza messaggio
praticamente nn sono permessi errori.......nn ci sarebbe un modo per riparare al danno....dove ce (servo revers):ail,ele,thr,rud...in che posizione si mettono su nor o rev calcolando che ho il gas a sinistra?
Devi modificare guardando lo swash (piatto) e i motori
(tu hai modificato tutti e 4 immagino eh ?)
Allora,,, se dai un filo di gas:
rotore principale gira in senso orario !
Ora il piatto ! (stick di destra)
rotore coda in senso antiorario (osservando il modello dal lato del rotore coda).
se dai lo stick di destra in su , il piatto deve abbassarsi verso la cappottina (e abbassarsi all'indietro se dai stick giù)
Se lo stick destra lo sposti a sinistra, il piatto deve inclinarsi a sinistra (se guardi il modello dalla coda)
In tal modo, regolare i canali :
RUD: CODA:
THR: acceleratore (throttle)
AIL : aileron (cioè la traslata laterale, rollio, il tuo stick di destra che si muove ai lati)
ELE: elevatore (cioè picchiata, il tuo stick di destra che va in su e in giù).
poi, il cp2 è un 6 canali... dunque avrai anche il reverse del Pitch ? (in tal caso controlla se il piatto si alza quando dai poco a poco il gas.. ma in alcuni eli il piatto si alza per dare passo positivo , in altri è il contrario.. e io con il Cp2 non ci ho mai volato!)
EDIT: spero risolverai subito, è tutto risolvibile... ma comunque la prossima volta: NON toccare ciò che non sai ! non è un giocattolo quello che hai comprato, sappilo.
__________________
Sab Goblin RAW 580
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando