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Vecchio 04 febbraio 09, 11:45   #1435 (permalink)  Top
coderzone77
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Originalmente inviato da arton-fly Visualizza messaggio
Forse mi sono spiegato male io comunque intendevo questa dicitura del manuale:
Pagina 13
Tirare indietro il trave di coda per impostare il corretto tensionamento della
cinghia. L’impennaggio verticale ed il rotore di coda devono risultare
esattamente perpendicolari rispetto al rotore principale. Una volta trovata la
posizione corretta, serrare le viti sulla fusoliera mantenendo tale posizione.
Regolare la tensione della cinghia tirando indietro il carter del rotore di coda.
Una volta trovata la tensione ottimale, mantenere la posizione e stringere le
viti.
l'impennaggio di coda e il rotore di coda saranno sempre perpendicolari al rotore principale per due motivi:
a) lato rotore di coda: il rotore di coda all'interno ha un foro che si inserisce preciso..
b) lato blocco in metallo (altra estremità) c'è una fessura...
Dunque il rotore di coda è sempre perpendicolare... non si scappa.
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