Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 febbraio 09, 19:59   #121 (permalink)  Top
FIREFALCO
Sospeso
 
L'avatar di FIREFALCO
 
Data registr.: 13-11-2007
Residenza: CS
Messaggi: 181
Invia un messaggio via Yahoo a FIREFALCO
Citazione:
Originalmente inviato da spruzzolo Visualizza messaggio
ciao, sinceramente di belo a al gac avete solo la pista, che considerato il fatto che è posizionata proprio a ridosso della statale la rende anche un pò pericolosa......

come gruppo simpatico probabilmente lo sarà per te, io eliminando quelle 2-3 persone con le quali sono riuscito a stringere una sincera amicizia, non ho trovato proprio un ambiente accogliente. Probabilmente ci siamo conosciuti, o almeno visti, in qualche raduno, spero la prossima volta che vengo, di trovarti, e di stringere anche con te un altrettanta sincera amicizia.
Speriamo di incontrarci presto! Comunque visto che al sabato e alla domenica facciamo la fila per volare si vede che qualcosa di bello c'e'! E', ti posso garantire che io ed altri ci divertiamo anche solo a guardare e a commentare! Molte volte non ci si rende conto di quello che abbiamo, me tu hai provato a guardare su questo post i costi delle piste e di quello che hanno??? Guarda, guarda pure, e ti renderi conto di quando e' bello il nostro campo di volo! Ciao!
FIREFALCO non è collegato   Rispondi citando