Discussione: consigli toro 300
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 febbraio 09, 13:12   #1 (permalink)  Top
danix
User
 
Data registr.: 28-06-2005
Messaggi: 13
consigli toro 300

ciao a tutti!
vorrei avere un pò di consigli sul toro 300!io ne ho uno e mi diverte molto.
però vorrei motorizzarlo con un brushless! visto che ho cambiato già troppi speed 300!
quindi vorrei sapere se qualcuno sa consigliarmi quale brushless che regolatore e se ci vuole un supporto per il motore.
lipo?
questo è il primo punto.
secondo punto è il problema comandi.infatti è successo anche l'ultima volta che in quota(25m) trovavo qualche raffica e mi si sgangiava l'astina dal servo,con successivo schianto!
ora ho trovato su un sito dei fissaggi per astine su servi e squadrette tipo questi:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

ci son anche più piccoli.
dovrei cambiare anche l'astina?

punto 3:
ogni volta che atterro un pò bruscamente,magari con leggero colpetto sul muso devo cambiare il quarzo perchè si rompe!non so da cosa dipenda.un mio amico ne ha uno uguale di toro eppure schianti colpi ecc ma non lo ha mai cambiato!eppure son nella stessa posizione!però la ricevente è diversa!qualcuno sa risolvermi questo problemino?
grazie
danix non è collegato   Rispondi citando