Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 09, 19:18   #264 (permalink)  Top
dex1
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
non difficile crederti...difficile crederCI ma è così.....a spanne io mi son fatto i conti che....ho preso il t-rex 450 al 3 ottobre 2006......con i relativi pacchi gigapower 1800 16C 3s!
1 giorno per montarlo e settarlo.....e poi tutti i giorni o nel prato dietro casa oppure in casa in campagna dove lavoravo.....dopo colazione un voletto....batterie in carica...prima di pranzo mentre si preparava la pasta....dopo pranzo come digestivo....e un ultimo alla sera o nell'ultimo pomeriggio invernale! me lo sono portato pure in vacanza a capodanno!
e nei mesi più caldi i voli erano anche di notte nel giardino illuminato in campagna! tutti i giorni ha volato con una media di più di 2 voli al giorno!
le batterie le alternavo quindi il totale dei voli dividili per 2!!

come detto qualche post precedente....i primi 7 mesi non andavo oltre i 10 amp in quanto facevo solo hovering e volato leggero! l'autonomia media era di 13 minuti fai tu i conti...per una cella da 1800 mAh!
guarda scusami se insito,ma non scrivo cosi tanto per scrivere,
le giga le ho avute,piu' precisamente le 3s 2100 20C.
lasciamo perdere,forse tu voli con 2200 giri rotore e non le sfrutti!!
ma dopo soli 30 cicli hanno cominciato a decadere
come la maggior parte delle lipo e il mio setup non era è
non è spinto ma un volato tranquillo con picchi max di corrente
di 25 amper.

ciao