Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 09, 17:39   #4 (permalink)  Top
pessottino
User
 
L'avatar di pessottino
 
Data registr.: 24-06-2007
Residenza: Bientina (Pisa)
Messaggi: 4.053
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
la configurazione proposta da Tommy (ne approfitto x un saluto particolare), è quella di punta. i servi sono digitali, veloci e potenti.

se vuoi andare su qualcosa con un budget un po piu ridotto, mi sento di consigliarti, (li uso anche io), gli hs225. sono potenti e precisi, analogici ma un po piu lenti degli altri. (io ci faccio acro e un po di 3d (cono,backflip.. proverò a strizzargli il collo con il pyroflip appena rimetto in sensto l'eli)).. per ora mai avuto problemi.
per quanto riguasrda il servo di coda, accoppiato col 401, trovi il 9257 o il 9254 (quest'ultimo piu potente e preferito sul 500 rispetto al 9257) (se prendi il 9254 devi cambiare il monta servo di coda con il pezzo del trex 600 .. 4 euri?..
oppure anche il 9650 va ottimo di coda.
ps. se puoi, non risparmiare sull'elettronica, che quella, è "eterna".. cadi, cambi gli ingranaggini, e rivoli con 5-10euri di riparazione x i servi.
quoto...in tutto...e ti dico di documenterti sullo spartan ds 760 come giro......per le batterie ci sono tread aperti...fatti un'idea.buoni voli...ciao..
pessottino non è collegato   Rispondi citando