Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 09, 16:46   #5 (permalink)  Top
Yuri62
Sospeso
 
Data registr.: 15-04-2007
Residenza: biella
Messaggi: 1.706
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Dopo aver passato ben 2 ore a smontare i vecchi e rimontare i nuovi servi (Align ds610) e programmare la dx7, oggi una bella delusione


Sono partito convintissimo al mare con i servi digitali velocissimi, spettacolo.

Accendo il modello e già la sorte mi ferma, avevo dimenticato una vite su una squadretta, torno a casa riavvito e scendo.

Ora la sorte riprova a fermarmi ma nulla, avevo settato troppo le pale e nel decollo mi vibrava, ho preso la chiave e via sono partito.

Tutto ok all' inizio, giri rotore abbastanza elevati.

A mio insaputa una bella sropresa, pocihè ero abiutato ai vecchi servi Hitec analogici da 0,16.


In hoverin mango subito il collettivo a destra per iniziare il volato e che succede?
Il modello mi si ribalta andando a testa in giù all' istante, purtroppo ero in normal e mettendo il collettivo in negativo per riprenderlo ho perso il gas e si è posato dolcemente per terra.

danni: fortunatamente solo la flyBar.



Adesso però la situazione mi preoccupa, cioè com'è possibile che sposto il ciclico e subito si ribalata completamente di 180° a testa in giù?

Avrò sbagliato qualcosa nel settaggio non so...

Non so proprio che dire, che delusione però, dopo tante ore per montarli e dopo 1 settimana di attesa per riceverli ecco che mi combinano.
non è la sorte che cerca di fermarti
è la seconda volta che leggo che il tuo ely si ribalta in un'attimo e lo salvi sempresaranno gli elevati gradi di ciclico..o sei fortunatissimo o le vendi a peso saluti
comunque ,quando non è il pilota a mettere giudizio,ci pensa il modello
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando