Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 09, 15:02   #2 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giampy87 Visualizza messaggio
Salve giovedi mi è arrivata la radio dalla Robbe, la suddetta radio in europa viene venduta SOLO come 12z e non esistono le variabili 12za e 12zh, il problema è che mi è arrivata con lo spegnimento motore a sinistra e lo switch che prima usavo per gli idle (e che avevo a sinistra) sulla desta quindi ho dovuto rispedirla e aspetto notizie, voi che ne pensate?; volevo chiedere ai possessori della 12z per heli quante posizioni switch hanno inoltre per l'interruttore di solito usato per l'hold e quante per gli altri interruttori situati sulla parte superiore per intenderci: SF, SE SG SH.
grazie anticipate
Sinceramente no capisco il tuo problema. Dal punto di vista software gli interruttori sono liberamente assegnabili. se ti riferisci all'interruttore a molla da un lato invece che dall'altro non c'era bisogno di rispedirla, bastava togliere la vita a brugola sopra al porta interuttori e una vite autofilettante sul lato sotto la gomma/impugnatura. Una volta sfilato il portainterruttori staccavi la spinetta di quello incriminato e svitando la ghiera lo toglievi dal suo alloggiamento. Facendo contemporaneamente la stessa cosa da entrambi i lati invertivi i due interruttori con leva lunga a 2 posizioni. Se il tuo problema fosse un'altro allora mi scuso...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando