Discussione: Il top dei monster 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 09, 14:54   #12 (permalink)  Top
VisualPhoenix90
User

L'avatar di VisualPhoenix90

Data registr.: 26-08-2008
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
Citazione:
Originalmente inviato da Michele24 Visualizza messaggio
si vede che tifi losi, per dire che un revo è nato per impennare e per le "stupidate".
Se un revo impenna non è una cosa buona, perché dovrebbe farlo il meno possibile, almeno che non abbia qualche modifica.
E poi dici è fatto solo per impennare e per le stupidate, ma perché tu con il tuo monster che ci fai?
Se ci fai pista e dici che il losi è meglio del revo, ti consiglio di provarne uno, o al massimo ti faccio provare il mio che è ancora originale (per poco).
Dopo la prima cosa che cercherai è un secchio dell' immondizia (per il losi) e la seconda un negozio (e non dico per cosa).
non offenderti, ma io l'ho visto un paio di volte e il telaio proprio non mi piace, non mi da la stessa senzasione di solidità del losi poi devo ammetterlo, il revo è un missile in confronto al losi che è una lumaca, ma come offroad secondo me non ci sono paragoni... gli unici con cui il losi può competere sono il savage e il cen gst 7.7 che nonostante la cilindrata è comuqnue lento xchè pesa come un camion... comunque secondo i monster non sono nati per la pista, sono nati per andare da tutte le parti tranne che in pista, se no tanto vale che uso un buggy... proviamo con la stessa prova di offroad (che ovviamente rempiremo di salti, buche, fosse, sassi, tronchi, ecc) e poi vedremo quale dei due esce intero, anzi esce...

PS: se il losi va in un secchio dell'immondizia è solo perchè l'ha sfondato con la bullbar!! aspetta che ci metta un motorello serio tipo un 7.7cc e poi vedrai il losi in impennata davanti al revo e il revo..... muto!!!
e se vado in un negozio è solo per comprargli la mix e magari la scocca che si distruggerà sicuramente..
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando