Discussione: Rv3 Bettini....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 gennaio 09, 22:20   #2 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da flyman Visualizza messaggio
ciao a tutti , volevo rendervi partecipi della costruzione che ho iniziato oggi pomeriggio di un modello che faceva "bettini"(magari lo fa' ancora.....) l' RV3 van AL 1400mm motorizzazione a scoppio 4t 8cc , scrivo in questa sezione perche' lo motorizzo brushless , dopo tanto tempo rispolvero la cara e vecchia costruzione in kit , e devo dire che non mi dispiace affatto anzi mi appassiona molto , era molto tempo che era sullo scaffale in garage e oggi ho pensato di aprire la scatola ed iniziarlo..........qualcuno di voi lo conosce lo ha avuto o cel'ha ancora?? pareri , consigli..............

ciao

Io l'ho fatto, motorizzato con un ASP 46 e pesava una sacco ed una sporta, se non ricordo male era sui 3 kg e 1/2, ma il 46 con una APC 11x7 me lo tirava assai bene.

Comunque l'avevo parecchio modificato, specialmente negli stabilizzatori e nelle estremità alari per renderlo più simile all'originale. Infatti quelli della scatola sono sbagliati.
Avevo, chissà forse ancora da qualche parte in cantina, parecchia documentazione sull'RV3 e belle foto dell'originale pubblicate su Volare negli anni 90.

Ha la fuso con le fiancate in compensato ed andrebbero allegerite per benino come potrebbero essere allegerite un sacco di altre cose che sono eccessivamente robuste per un motore elettrico.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando