Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 ai possessori della T10cap.Vorrei sapere se,con il modulo in 35 o 40,per cambiare frequenza si agisce,come sulla mx24s,dal menù della tx(che è provvista anche di scanner) o bisogna utilizzare dei trim come su alcuni moduli(tipo quelli hitec).Sto decidendo quale tx acquistare , che sia quasi definitiva,ma la mx24s è troppo costosa cosi come la t12 quindi una buona scelta credo sia la t10cap(in 35 e poi un domani acquistare il modulo in 2.4).Vi ringrazio per le eventuali info |
Ciao, io per quel che ho potuto vedere non c'è nessuna scelta sul menu della radio riguardo alla frequenza.
Mentre invece guardando i moduli in vendita noto che in quelli sintetizzati ci son due trim dietro.
Nota:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Poi magari mi sbaglio. Ma se ci fosse un menu che si attiva con l'inserimento del modulo che bisogno ci sarebbe dei trim???