Discussione: T10C e curve
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 19:20   #10 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
ai possessori della T10cap.Vorrei sapere se,con il modulo in 35 o 40,per cambiare frequenza si agisce,come sulla mx24s,dal menù della tx(che è provvista anche di scanner) o bisogna utilizzare dei trim come su alcuni moduli(tipo quelli hitec).Sto decidendo quale tx acquistare , che sia quasi definitiva,ma la mx24s è troppo costosa cosi come la t12 quindi una buona scelta credo sia la t10cap(in 35 e poi un domani acquistare il modulo in 2.4).Vi ringrazio per le eventuali info
Ciao, io per quel che ho potuto vedere non c'è nessuna scelta sul menu della radio riguardo alla frequenza.
Mentre invece guardando i moduli in vendita noto che in quelli sintetizzati ci son due trim dietro.
Nota: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Poi magari mi sbaglio. Ma se ci fosse un menu che si attiva con l'inserimento del modulo che bisogno ci sarebbe dei trim???