Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 17:36   #12 (permalink)  Top
execcr
User

L'avatar di execcr

Data registr.: 24-09-2007
è la stessa reazione che suscito ogni volta che lo dico. La gente si crede chissà cosa...
Ah, io sono fuori corso
Si è veramente interessante, ma bella tosta!

Il problema è solo che mi frullano molte cose per la testa, e per il 90% esse una CNC mi farebbe molto comodo. quindi ho pensato di realizzarla per portare avanti quei progetti. Il problema è che quando poi il restante 10% delle cose che mi frullano per la testa mi prendono, reindirizzo soldi e sforzi verso quelle direzioni, in pratica potrebbe diventare un "never-ending project" dopo aver già comprato qualche pezzo.

Dovrò cercare di mettere le briglie alle mie idee!
Poi c'è anche il problema logistico... Piazzarla non è facile, sopratutto se non hai controllo (come me) sugli spazi di casa, e quei piccoli armardi conquistati con fatica (strappati alle decisioni mia madre) già rosicati dai miei server e dagli spazi dedicati alle altre miei passioni (modellismo, tiro con l'arco e altre cose)

Sei stato comunque molto gentile!
ti auguro un bel in bocca al lupo con l'upgrade della tua CNC e tanti bei progetti!