Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 13:08   #10 (permalink)  Top
memedesimo
User
 
L'avatar di memedesimo
 
Data registr.: 11-08-2008
Residenza: Pescara (PE)
Messaggi: 1.804
Citazione:
Originalmente inviato da sharky86 Visualizza messaggio
grazie mille dell ariposta!

1) non l ho ancora aquistata, vorrei prendere il gullang preassemblato con valigietta da rc-modelmania ma non é disponibile e alle mail non ottengo risposta.

2) vioé praticamente se tengo lo stick che colitamente ho in basso al centro le pale risultano piatte e non va da nessuna parte, se invece lo alzo sale e se l abbasso scende/vola sottosopra? e il motore continua ad andare.. giusto?

3) ma se il passo lo regolo dal controllo di sinistra, e i giri del motore sono fissi, mi avanza un canale no? cioße
1 - passo
2 - giro sull asse
3 - avanti
4 - lato
5 - gyro
6 - ??

4) realflight g3. ora vorrei acquistare il 4 oppure phoenix. sono piu orientato verso il phoenix ma sono ancora parecchio indeciso.
3)
6 - giri motore! hai scritto tutto tranne quello piu ovvio!


2) dipende da come lo setti tu! io a stick tutto sotto ho passo -2 e al centro e gia positivo, quindi vola!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando