Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 09, 10:54   #4 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Berna Visualizza messaggio
in effetti ho esagerato ho fatto 2 conti i watt sono 550...e batterie cariche...

Per il resto hai ragione sò che dovrò cmq miscelare un pò ma se dò le giuste incidenze magari è più facile che debba miscelare in maniera meno cattiva...

Ora che ci guardo il peso che dichiarano è 1,9kg ma penso nella versione aliante...magari il mio tra motore batterie e regolatore fà presto a crescere di 400 gr comodi in tal caso sarei intorno ai 2,3-2,4 Kg.... sempre abbondate la motorizzazione ma meglio non lesinare su un modello cmq acro che se caricato non disdegna di sicuro...

idee sui gradi di incidenza???

Grazie ciao
Berna,
Prova a fare i primi voli con 2°giù + 2°dx, poi eventualmente li aggiusti con rondelle e spessori....

Se il DL è mooolto ridotto, come peraltro è bene fare su un acro, non dovrebbe richiedere + di tanto mix di compensazione.
Se poi userai il motore per lo più 0% ==> 100%, non dovrai nemmeno diventar matto a fargli una curva dedicata, mixi un tot e basta

Se il modello "tutto" sopporta le sollecitazioni, i 550W li lascierei tutti, gli si confanno al tipo di volo => rapido e schizzante !!
In fondo non sarà mai un modello "da termica"

Antonio.

Ultima modifica di andreis : 30 gennaio 09 alle ore 11:04
andreis non è collegato   Rispondi citando