Citazione:
Originalmente inviato da illez Purtroppo la garanzia è 'virtuale' non solo nel modellismo
Mah'... 50 eurini in più sono importanti, corrispondono ad una LiPo nuova
Prova ad estendere la domanda: avete mai fatto ricorso alla garanzia o comunque è successo qualcosa nei primi giorni di vita del vostro modello?  |
la garanzia è solo su quello che vogliono loro a marzo dell'anno scorso dopo aver appena poggiato per terra il modello nuovo mi è scoppiata la campana della frizione e me l'hanno data in garanzia, dicendo che era fusa male...
dopo due mesi, mi si è spaccato albero motore e biella per il fatto che il motore era stato montato senza rasamento di testa e il pistone sbatteva continuamente (nonostante tutto il motore oggi ha 8 litri e funziona ancora benissimo), mi sono dovuto pagare i pezzi e solo dopo mesi di assillanti email mie verso l'azienda è venuto un rappresentante che come ha visto i pezzi mi ha subito dato ragione e mi ha risarcito con altri ricambi (albero e biella non te li tirano dietro)... alla fine se spacchi il motore ti dicono che non sei buono te di farla andare, se spacchi il resto è perchè fai l'incidente... sostanzialmente credo valga esclusivamente per le elettriche in cui ci può essere un errore nei circuiti oppure una batteria diffettata...
PS: io comprerei import xchè tanto la nostra economia non la tiro su io con 300 di modello, iniziamo a combattere l'evasione fiscale e contributiva, abbassiamo gli eccessivi aiuti sociali e magari togliamo un po' di spese all'INPS e magari diciamo allo stato di non buttare soldi per salvare le banche... vedremo che dopo un po' la crisi come da sola è venuta da sola se ne andrà