Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 gennaio 09, 22:10   #7 (permalink)  Top
spruzzolo
User

L'avatar di spruzzolo

Data registr.: 27-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Prima dai la forma approssimativamente arcuata al depron col nastro adesivo. Poi incolli le centine di balsa curando di mettere il tutto sotto peso in modo che il depron segua il profilo delle centine, aiutandoti magari con gli spessori suggeriti da Fai e da Garbo. Quando la colla sulle centine di balsa ha fatto presa togli i pesi e ti esce come da foto. A questo punto le successive centine di depron le puoi incollare senza paura che vengano tirate dal depron che tende a raddrizzarsi. Il nastro adesvio lascialo comunque fino alla fine. Le centine di balsa le lasci al posto di quelle che dovevi mettere in depron, non è perdi poi così tando in peso.

se le metti sotto peso appoggiate sul letto puoi evitare di mettere il nastro. Quando la colla sarà asciutta l'ala avrà una forma perfetta..... provare per credere.
p.s.: stai attento che non debordi la colla, io ho fatto fuori un piumone per questo motivo..... mia mamma voleva fare fuori me!!!!!!
Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso.
spruzzolo non è collegato   Rispondi citando